Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
LUTTO
07 febbraio 2024

È morta la giornalista Carlotta Dessì

Mediaset piange la prematura scomparsa della giornalista di Pomeriggio Cinque e Fuori dal coro che il 15 febbraio avrebbe compiuto 35 anni

Condividi:
Carlotta Dessì
Carlotta Dessì

Mediaset saluta e si stringe attorno alla famiglia di Carlotta Dessì, la giornalista scomparsa prematuramente a causa di una malattia, che il 15 febbraio avrebbe compiuto 35 anni.

Carlotta Dessì ha lavorato per diversi programmi Mediaset, tra cui Pomeriggio Cinque e Fuori dal coro.

L'ultima apparizione televisiva di Carlotta Dessì era stata a fine dicembre proprio nella trasmissione di Mario Giordano, per cui aveva condotto alcune inchieste: "Bisogna lottare, non bisogna arrendersi. Una cosa è certa. Non sono sola", aveva raccontato.

"Non lo sono mai stata dal primo giorno in cui ho scoperto la mia malattia, 4 mesi fa, in una caldissima estate milanese. Da quel giorno la mia vita è cambiata. È cambiata per me, per la mia famiglia, per il mio compagno", aveva spiegato Carlotta Dessì durante il programma.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.