Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Coppie
27 marzo 2024

Mirko e Perla, la prima foto fuori dalla casa del Grande Fratello: "Normalità"

La coppia condivide sui social il primo selfie dopo la vittoria di Perla Vatiero al Grande Fratello

Condividi:
mirko perla

Dopo la vittoria al Grande Fratello, arriva la prima foto di Perla Vatiero insieme a Mirko Brunetti. A pubblicarla è stato lo stesso ex inquilino del reality. "Normalità", ha scritto Mirko, condividendo nelle storie su Instagram il primo scatto di coppia.

Insieme da quattro anno, Mirko, 27 anni, e Perla, 26 anni, avevano interrotto la loro relazione a Temptation Island, da cui erano usciti separati. Mirko aveva iniziato una relazione con la tentatrice Greta Rossetti, Perla invece aveva iniziato una frequentazione con il tentatore Igor.

Mirko e Perla si erano poi ritrovati nella Casa del Grande Fratello: lei era entrata da single, lui aveva chiuso la relazione con Greta nel corso del reality, di cui la stessa Greta è diventata una delle protagoniste.

Dopo diversi chiarimenti, Mirko e Perla hanno avuto modo di riavvicinarsi. Il giovane imprenditore ha preso la decisione di riaprire il suo cuore all'ex fidanzata una volta uscito dal Grande Fratello.

"Ho sempre avuto un legame profondo con lei, ma pensavo che non potevamo più stare insieme a livello caratteriale. Quando è entrata nella Casa, l'ho vista invece diversa: più matura, più dolce. Lì sono andato in confusione anche nella storia con Greta. Poi quando ho visto che mi ascoltava, come io ho sempre ascoltato lei in questi anni, ho voluto seguire il cuore", aveva spiegato Mirko a Verissimo.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.