Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Il ricordo
31 ottobre 2021

Eleonora Pedron, la perdita della sorella Nives

La modella e attrice ricorda a Verissimo sua sorella scomparsa quando aveva solo 15 anni

Condividi:

Eleonora Pedron, ospite a Verissimo, ripercorre la sua toccante storia, racchiusa anche nel suo libro L'ho fatto per te. E ricorda sua sorella Nives, scomparsa a soli 15 anni dopo un incidente stradale. "Di quel periodo ricordo tutto, perché avevo nove anni e capivo tutto. Non avevo ben chiaro cosa significasse andare in cielo. Non volevo vedere i miei genitori soffrire e quindi facevo finta di non aver capito niente. Cercavo di regalare a loro dei sorrisi, volevo dare loro la forza necessaria per andare avanti", racconta la modella e attrice.

Pensando alla sorella: "Lei era l'opposto di me, era calma, tranquilla, riflessiva, io ero il terremoto di casa". E aggiunge commossa: "Ora che sono mamma posso dire che perdere un figlio sia la cosa più brutta, la vita va avanti ma muori dentro. Io sono stata forte, ma non quanto mia madre".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.