Mediaset Infinity logo
Terra amara
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Terra amara
ANTICIPAZIONI
21 aprile 2024

Terra amara, le anticipazioni del 25 aprile

Un'anteprima di quello che accadrà nella prossima puntata della soap turca in onda giovedì 25 aprile in prima serata su Canale 5

Condividi:
Abdulkadir, Terra amara

Nella prossima puntata di Terra amara (Bir Zamanlar Çukurova), in onda giovedì 25 aprile in prima serata su Canale 5, Vahap rivela ad Abdulkadir che Colak ha solo finto di sposare Betul. Abdulkadir e Hakan vengono minacciati da Hamran, figlio di un uomo da loro ucciso molti anni prima in Libano. Si incontrano di nascosto per parlarne ma Zuleyha, che aveva seguito Hakan, chiede spiegazioni. Abdulkadir si inventa allora una storia: dice che ha chiesto ad Hakan di aiutare Vahap perché anni prima aveva contratto con lui un debito d'onore.

Colak non paga le sue braccianti e Zuleyha le risarcisce ma pensa con Friket a come poterle aiutarle. Colak a sua volta cerca di convincere le braccianti di Zuleyha a raccogliere le sue arance ma le donne, informate di come Colak aveva trattato le altre, si ribellano. Hakan e Abdulkadir pensano che l'unica soluzione sia uccidere l'uomo che li minaccia.

Sermin e Betul, ormai senza un tetto, vivono da Vahap, che le tratta come se fossero al suo servizio. Betul non vuole prendere ordini da lui, ma la madre cerca di convincerla a stare al gioco. Nel frattempo, alla tenuta, Cevriye continua a cercare di conquistare Gaffur, che però non sembra interessato. Zuleyha, che ha scoperto che Colak dà alle braccianti donne uno stipendio più basso, decide di istituire un fondo di solidarietà e inizia una battaglia per la parità salariale.

Zuleyha, Terra amara

Nell'episodio in onda domenica 21 aprile, invece, la festa per le nozze tra Hakan e Zuleyha volge al termine e la coppia torna alla villa, felice di iniziare una nuova vita insieme.

Abdulkadir incontra causalmente Colak in un ristorante, e i due decidono di fare fronte comune contro il loro nemico: Betul. Zuleyha, intanto, non trova più la spilla portafortuna di Leyla.

Zuleyha, con l'aiuto di Gaffur, Rasit e Fadik, scopre che sono state Sermin e Betul a rubare la spilla portafortuna di Leyla e le caccia di casa. Non sapendo dove andare, Sermin chiede ospitalità a Fusun, la quale però si rifiuta di aiutarla poiché non si fida più di lei. Betul, invece, torna da Abdulkadir dichiarando il suo amore e chiedendo perdono, ma l'uomo non le crede e la allontana.

Vahap assiste alla scena e decide di ospitare le due donne all'insaputa del fratello. Nel frattempo Fikret convince Zeynep a rimanere nell'appartamento che le ha affittato e, durante una cena, i due approfondiscono la conoscenza reciproca. Infine Vahap rivela ad Abdulkadir che Colak e Betul non sono ufficialmente sposati dal momento in cui il matrimonio è stato una messinscena organizzata da Colak per ingannare Betul.

Terra amara va in onda su Canale 5 ed è disponibile in contemporanea streaming, insieme ad altri contenuti esclusivi, su Mediaset Infinity.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Leggi anche

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.