Mediaset Infinity logo
Terra amara
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Terra amara
ANTICIPAZIONI
12 aprile 2024

Terra amara, le anticipazioni del 14 aprile

Un'anteprima di quello che accadrà nella prossima puntata della soap turca in onda domenica 14 aprile su Canale 5

Condividi:

Nella prossima puntata di Terra amara (Bir Zamanlar Çukurova), in onda domenica 14 aprile su Canale 5, Zuleyha, accompagnata da Aykut e Gaffur, si reca in un villaggio per salvare una donna incinta in pericolo di vita. Ma il ponte che devono attraversare crolla poco prima che lo attraversino. Si scopre che il ponte è stata sabotato per attentare alla vita di Zuleyha. Ma chi è il mandante di questo piano?

Tutti i sospetti ricadono su Colak, ma i responsabili affermano di essere stati assoldati da Vahap. Quando Hakan si reca da lui per estorcergli una confessione, Vahap giura di essere all'oscuro di tutto. I gendarmi, però, vanno ad arrestarlo. Abdulkadir decide di mandarlo a Mersin per tenerlo al sicuro. Nel frattempo, Sermin e Betul vorrebbero lasciare la tenuta degli Yaman per trasferirsi a Istanbul ma per farlo, dovrebbero prendere il denaro che Betul custodisce in una cassetta di sicurezza.

Cetin incontra Zeynep, figlia del suo maestro delle elementari, tornata a Cukurova nelle vesti di professoressa del liceo. Convinti che lei e Fikret potrebbero formare una bella coppia, Cetin e Lutfiye decidono di fare in modo che i due si conoscano.

Lutfiye chiede a Fikret di passare a prendere Zeynep, con la scusa di mostrargli la casa in cui si trasferirà. Nel frattempo, Vahap entra nella villa di Colak e lascia una scritta minatoria sul muro. Colak va alla rimessa di Abdulkadir, ma l'uomo gli spiega che Vahap non è piùin città perché lui stesso l'ha mandato via.

In realtà, poi, scopre che suo fratello non è andato a Smirne, ma è rimasto a Cukurova per vendicarsi di Colak. In città, Sermin mette in ridicolo Colak pubblicamente, spiegando come l'uomo abbia tenuto Betul prigioniera, e sfidandolo a chiedere il divorzio.

Zuleyha e Hakan, Terra amara

Nell'episodio in onda venerdì 12 aprile in prima serata, invece, Abdulkadir, accecato dalla rabbia perché Betul ha sposato Colak, ha uno scontro violento con lei. Di conseguenza, Vahap caccia Betul e Sermin da casa per conto del fratello.

Nel frattempo, Colak riceve la terza notifica dal comune di Cukurova che lo avvisa dell'imminente demolizione delle strutture abusive del suo ristorante. L'uomo lo considera un affronto e dichiara pubblicamente agli abitanti di Cukurova che l'ordinanza di demolizione non è nient'altro che una trovata di Lutfiye per vendicarsi di lui sfruttando la sua posizione di Sindaco. Lutfiye si presenta al ristorante di Colak con un ordine di demolizione.

Zuleyha è diffidente nei confronti di Sermin e Betul, anche dopo che le due donne le giurano fedeltà per aver liberato Betul quando era prigioniera di Colak. Sermin e Betul sono state cacciate fuori di casa da Vahap per conto di Abdulkadir e Zuleyha offre loro di vivere fino a che non troveranno una sistemazione nella casa di Gaffur che si trasferisce con Uzum nella villa. Nel frattempo, Colak rivela a Cavus il piano che ha ideato per liberarsi di Zuleyha.

Zuleyha e Hakan si recano in municipio per la licenza di matrimonio e comunicano a Lutfiye la decisione di sposarsi. Fikret invita a cena Zuleyha per chiederle di sposarla, ma quando sta per farle la proposta scopre che lei e Hakan hanno deciso di sposarsi.

Alla villa arriva un uomo che scongiura Zuleyha di salvare la moglie che rischia di morire per le complicazioni del parto. Ma per arrivare al villaggio dove vivono, c'è solo un ponte sospeso. Zuleyha chiama il dottor Aykut che si offrirà di accompagnarla per salvare la donna. Terra amara va in onda su Canale 5 ed è disponibile in contemporanea streaming, insieme ad altri contenuti esclusivi, su Mediaset Infinity.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Leggi anche

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.