Mediaset Infinity logo
Quarto Grado
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Quarto Grado
ANTICIPAZIONI
14 dicembre 2023

Quarto Grado, le anticipazioni del 15 dicembre

I casi di Giulia Cecchettin e Rossella Cominotti al centro della prossima puntata del programma condotto da Gianluigi Nuzzi con Alessandra Viero

Condividi:
Quarto Grado, le anticipazioni

Venerdì 15 dicembre, alle ore 21.25 su Retequattro, nuovo appuntamento con Quarto Grado. In conduzione Gianluigi Nuzzi, con Alessandra Viero. 

Il programma a cura di Siria Magri analizza il giallo sulla morte di Rossella Cominotti, uccisa per mano del marito, Alfredo Zenucchi, e trovata senza vita in un albergo di Mattarana di Carrodano, a La Spezia. L’uomo ha riferito agli inquirenti l’intenzione dei due di mettere in atto un doppio suicidio, ma di non ha trovato il coraggio per farla finita.  Per il momento Zenucchi, reo confesso, è detenuto nel carcere di Massa Carrara ed è in attesa dell'interrogatorio di garanzia. E, mentre proseguono gli accertamenti per chiarire il caso, la famiglia della donna chiarisce di non credere a Zenucchi.  

Al centro della puntata anche la vicenda dell’assassinio di Giulia Cecchettin. Dai messaggi vocali della ragazza è chiaro che Giulia avesse paura dell’ex fidanzato e, per questo, i consulenti della famiglia stanno preparando un dossier sulle modalità da stalker messe in atto da Filippo Turetta.  

Confermati inoltre, gli interventi di esperti e ospiti: tra questi, Carmen Pugliese, Luciano Garofano, Massimo Picozzi, Carmelo Abbate, Grazia Longo e Marco Oliva. 

Si rinnova, infine, lo stretto rapporto tra Quarto Grado e i suoi telespettatori: una community molto attiva - i quartograders -, che ogni venerdì posta in diretta via social.  TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.