Mediaset Infinity logo
Le Iene
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Le Iene
ANTICIPAZIONI
04 marzo 2024

Le Iene, le anticipazioni del 5 marzo: il trasferimento di Chico Forti

Tutte le anticipazioni della prossima puntata de Le Iene: il trasferimento in Italia di Chico Forti e la prima udienza del processo di revisione della strage di Erba

Condividi:
Le Iene, le anticipazioni
Le Iene, le anticipazioni

Martedì 5 marzo, in prima serata su Italia1, nuovo appuntamento con Le Iene condotto da Veronica Gentili con Max Angioni. Tra gli ospiti in studio: il trio de Il Volo e l’attore Marco D’Amore.

Le Iene: i servizi e le interviste del 5 marzo

Dopo 24 lunghissimi anni di detenzione negli Stati Uniti, è stata firmata l’autorizzazione al trasferimento in Italia di Chico Forti. Lo ha annunciato lo scorso venerdì da Washington la Premier Giorgia Meloni. Chico Forti è stato condannato all’ergastolo per l’omicidio di Dale Pike avvenuto il 15 febbraio del 1998 a Miami.

Da allora è rinchiuso in un penitenziario di massima sicurezza, ma non ha mai smesso di gridare al mondo la sua innocenza. Per anni l’inviato Gaston Zama ha raccontato la sua storia e, nel suo servizio del 5 marzo, ripercorre i momenti chiave della vicenda, fornendo gli ultimi aggiornamenti e tutti i possibili scenari giudiziari sul caso.

La prima udienza del processo di revisione, che potrebbe portare all’annullamento della condanna di Rosa Bazzi e Olindo Romano, si è conclusa. La Corte d’Appello di Brescia ha accolto la richiesta degli avvocati dei due coniugi e rinviato l’udienza al prossimo 16 aprile. Antonino Monteleone torna a parlare della Strage di Erba analizzando quanto emerso in aula.

Continua l’inchiesta di Filippo Roma sul sistema arbitrale in Italia. Giulio Golia intervista Salvatore Annacondia, l’ex boss di Trani tra i più noti a rivelare i dettagli della mafia pugliese, divenuto collaboratore di giustizia dal 1991.

L’inchiesta di Roberta Rei su Filippo Mosca, un cittadino italiano detenuto in condizioni disperate in un carcere in Romania perché condannato in primo grado per traffico di droga.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.