Mediaset Infinity logo
La promessa
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
La promessa
SOAP
02 aprile 2024

La Promessa, le trame della settimana dall'8 al 12 aprile

Scopriamo le trame delle puntate de La Promessa in onda dall'8 al 12 aprile su Canale 5

Condividi:
la promessa trame 8 12 aprile
Lisi Linder (Baronessa Grazalena) e Guillermo Serrano (Lorenzo de la Mata) in La promessa

Cosa accadrà negli episodi in onda da lunedì 8 a venerdì 12 aprile de La Promessa, la serie televisiva spagnola trasmessa su Canale 5 e in streaming sulla piattaforma Mediaset Infinity?

La Promessa, le trame dall'8 al 12 aprile

Curro dice a Jana di essere molto contento di essere suo fratello ma non vuole comunicarlo a nessuno per non rischiare di perdere Martina. Mercedes sta lasciando la Promessa e si congratula con Cruz per Jana.

Petra torna ad essere quella di sempre e riprende Candela e Lope per la cottura di un filetto per Cruz. Cruz invita Jimena a farsi visitare dal dottor Ayala dicendo che ne va della continuazione del marchesato ma Jimena le dice di ricordarsi del suo titolo nobiliare.

Candela dice a Carlos di aver saputo che era lui a scrivere le lettere e gli propone di mantenere il segreto e di scriverle insieme a lei e a Simona.

Jana e le sue colleghe consegnano il corredo a Pia. Jimena dice a Jana che dovrebbe trovarsi un marito benestante e mette in imbarazzo Manuel.

C'è il brindisi per la chiusura delle questioni legate al testamento. Elisa dice che lascerà subito la Promessa, disgustata dal comportamento di Cruz e Lorenzo e prima di andarsene bacia sulla bocca Alonso davanti a tutti.

Cruz rivela alla Baronessa di conoscere il suo segreto più terribile: il coinvolgimento nella morte del barone de Grazalema, il marito.

Nel video qui sotto, conosciamo meglio il cast de La promessa.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Leggi anche

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.