Mediaset Infinity logo
Everywhere I go - Coincidenze d'amore
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Everywhere I go - Coincidenze d'amore
SERIE TV
17 aprile 2024

Everywhere I go, la puntata del 17 aprile in streaming

L'ultimo episodio della serie turca Everywhere I go, pubblicato mercoledì 17 aprile, è disponibile in streaming su Mediaset Infinity

Condividi:

Nell'ultimo episodio della nuova serie turca Everywhere I go - Coincidenze d'amore, pubblicato mercoledì 17 aprile e disponibile in esclusiva streaming su Mediaset Infinity, il divieto delle relazioni sul posto di lavoro costringe Demir a scegliere tra i suoi principi e i suoi sentimenti. Mentre Selin piange disperata sul suo letto, Demir va a fare visita a Vedat. Ibo lo raggiunge per cercare di difendere la sua amica.

Dopo questo incontro, Demir torna a casa e si scusa con Selin mentre lei dorme. Il giorno successivo Selin trova un jenga con un messaggio romantico da parte di Demir, che le lascia intendere la sua decisione. Qualche ora dopo si ritrovano davanti allo studio, pronti a entrare insieme e a rimuovere il divieto.

Alara cerca di sabotare ancora una volta la loro storia, cercando di sondare il terreno coi ragazzi, per scoprire se sono a conoscenza della loro convivenza e per far passare Selin come una bugiarda. Quando Alara scopre che Ayda e Merve fanno di tutto per evitare di festeggiare il matrimonio nel giardino di Selin, si reca nell'ufficio di Demir per fargli credere che i colleghi sanno tutto sin dal principio.

Guarda nel video qui sopra la puntata integrale del 17 aprile in streaming on demand. La serie che vede protagonisti Furkan Andic e Aybüke Pusat è disponibile anche in lingua originale turca con i sottotitoli in italiano. Everywhere I go - Coincidenze d'amore è disponibile in esclusiva sulla piattaforma streaming Mediaset Infinity, con un nuovo episodio ogni giorno dal lunedì al venerdì.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.