Mediaset Infinity logo
Champions League
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Champions League
CALCIO
25 ottobre 2023

Champions League, Union Berlino-Napoli 0-1: gol e highlights

La squadra di Garcia soffre ma porta a casa un 'importantissima vittoria grazie all'asse Kvara-Raspadori

Condividi:

Vittoria sofferta del Napoli di Rudi Garcia in casa dell'Union Berlino. I partenopei vincono grazie alla rete di Giacomo Raspadori, dopo una grandissima azione di Kvaratskhelia. Ora gli ottavi sono più vicini. Nel video qui sopra è possibile rivedere gli highlights e i gol della partita.

Union Berlino - Napoli 0-1: il racconto della partita

Poco Napoli nel primo tempo. La prima frazione di gioco è un dominio tedesco, con gli azzurri che soffrono e cercano di concentrarsi più sul possesso palla per creare pericoli. Prima Haberer ci prova da fuori, poi sugli sviluppi di un calcio d'angolo il colpo di testa di Diogo Leite finisce alto. L'Union Berlino passa anche in vantaggio dopo una grande azione di Fofana, che dalla destra serve l'assist per il tap-in facile di Haberer. Tutto vano, perché il direttore di gara annulla la rete per fuorigioco dell'ivoriano. Un'occasione che infiamma l'Olympiastadion, ma i padroni di casa non riescono a concretizzare e il primo tempo si conclude sullo 0-0. La ripresa inizia con lo stesso tema: i tedeschi fanno la partita e costruiscono occasioni, mentre il Napoli soffre e fatica a rendersi pericoloso. Al 65' però Kvaratskhelia decide di mettersi in proprio e dopo una serpentina appoggia per Raspadori, che batte Ronnow sul primo palo. L'Union Berlino reagisce e nel finale sfiora il pareggio con Knoche. Nulla da fare, gli assalti dei tedeschi non vanno a buon fine e al triplice fischio la vittoria è del Napoli. TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.