Mediaset Infinity logo
Champions League
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Champions League
CALCIO
23 ottobre 2023

Champions League, Union Berlino-Napoli su Canale 5 e Mediaset Infinity

Martedì 24 ottobre la squadra di Rudi Garcia vola in Germania per la terza giornata della fase a gironi: su Mediaset Infinity anche Inter-Salisburgo e Feyenoord-Lazio

Condividi:

Martedì 24 ottobre su Canale 5 alle ore 21.00 andrà in onda il match valido per la terza giornata di Champions League, Union Berlino-Napoli. La gara sarà visibile anche in diretta streaming su sportmediaset.it e su Mediaset Infinity. Dallo stadio Alte Försterei di Berlino, va in scena la super sfida tra i tedeschi di Urs Fischer, ultimi nel girone a zero punti e gli azzurri allenati da Rudi Garcia a quota tre punti dopo due giornate. La telecronaca affidata a Riccardo Trevisani con il commento tecnico di Simone Tiribocchi, mentre su Mediaset Infinity è possibile seguire il prepartita condotto da Benedetta Radaelli con Massimo Mauro, Fabrizio Ravanelli e Sandro Sabatini. A seguire, sempre sull'ammiraglia Mediaset, ricco post-partita condotto da Alberto Brandi e i suoi ospiti in studio Massimo Mauro, Fabrizio Ravanelli, Sandro Sabatini, e Graziano Cesari per analizzare tutti i casi da moviola. Non mancheranno immagini, highlights, gol e interviste ai protagonisti della terza giornata della fase a gironi.

Union Berlino-Napoli, le probabili formazioni

Trasferta molto delicata per il Napoli di Rudi Garcia, che dopo la vittoria con lo Sporting Braga aveva frenato contro il Real Madrid di Carlo Ancelotti. Per tornare a conquistare i tre punti dovrà superare Leonardo Bonucci e compagni, che vivono un momento particolarmente delicato dopo aver incassato l'ottava sconfitta consecutiva della stagione. Per provare a invertire la tendenza, Fischer dovrebbe affidarsi al 3-5-2 con Doekhi, Bonucci e Leite davanti a Ronnow. In mezzo al campo dovrebbero iniziare Tousart, Kral e Laidouni, con il supporto sulle fasce di Juranovic e Gosens, mentre a comporre la coppia d'attacco ci saranno Becker e Behrens. Orfano di Osimehn, Rudi Garcia potrebbe cambiare solo due undicesimi della formazione titolare che ha superato il Verona in campionato. Con Meret tra i pari, in difesa potrebbe tornare Olivera accanto a Natan, Rrahmani e Di Lorenzo. Non dovrebbero esserci sorprese a centrocampo, con la conferma del terzetto composto da Zielinski, Lobotka e Cajuste, mentre Politano e Kvaratskhelia saranno chiamati a supporto di Simeone, in vantaggio su Raspadori.

Champions League, le partite della terza giornata

Per non perdersi nemmeno un minuto dello spettacolo della Champions League, quindici gare della terza giornata (24 e 25 ottobre) saranno visibili in diretta streaming sulla piattaforma Mediaset Infinity, tra cui Inter-Salisburgo, in programma martedì 24 ottobre ore 18.45, e Feyenoord-Lazio, mercoledì 25 ottobre alle ore 18.45. E grazie all'opzione "Diretta Champions" è possibile gustarsi tutti i goal in tempo reale. Mercoledì 25 ottobre, su Mediaset Infinity gli studi partita saranno condotti da Benedetta Radaelli, con Stefano Sorrentino, Giuseppe Incocciati, Mino Taveri e Andrea De Marco per tutti i casi da moviola. Nel post-partita, su Mediaset Infinity ampia sintesi di PSG-Milan. MARTEDÌ 24 OTTOBRE Inter-Salisburgo, in diretta alle ore 18.45, su Mediaset Infinity Galatasaray-Bayern Monaco, in diretta alle ore 18.45, su Mediaset Infinity Union Berlino-Napoli, in diretta alle ore 21.00, su Canale 5 e Mediaset Infinity Braga-Real Madrid, in diretta alle ore 21.00, su Mediaset Infinity Benfica-Real Sociedad, in diretta alle ore 21.00, su Mediaset Infinity Manchester United-Copenaghen, in diretta in diretta alle ore 21.00, su Mediaset Infinity Siviglia-Arsenal, in diretta alle ore 21.00, su Mediaset Infinity Lens-Psv, in diretta alle ore 21.00 su Mediaset Infinity Diretta Champions, in diretta alle ore 21.00, su Mediaset Infinity

MERCOLEDÌ 25 OTTOBRE Feyenoord-Lazio, in diretta alle ore 18.45, su Mediaset Infinity Barcellona-Shakhtar Donetsk, in diretta alle ore 18.45 su Mediaset Infinity Celtic-Atletico Madrid, in diretta alle ore 21.00, su Mediaset Infinity Newcastle-Borussia Dortmund, in diretta alle ore 21.00, su Mediaset Infinity Young Boys-Manchester City, in diretta alle ore 21.00, su Mediaset Infinity Anversa-Porto, in diretta alle ore 21.00, su Mediaset Infinity Lipsia-Stella Rossa, in diretta alle ore 21.00, su Mediaset Infinity Diretta Champions, in diretta alle ore 21.00, su Mediaset Infinity

Champions League, Union Berlino-Napoli su Canale 5 e Mediaset Infinity

La massima competizione europea per club arriva su Mediaset Infinity per tre edizioni. Per la prima volta, si potranno vedere online su Mediaset Infinity 104 top match di Champions League a stagione, compresa la finale. Partite a cui si aggiungono i 17 incontri gratuiti visibili su Canale 5 (anche in streaming) per un totale di 121 partite top a stagione offerte da Mediaset ai propri telespettatori. Tra i match, anche le migliori partite europee di Juve, Milan, Inter e Atalanta, le squadre italiane appena qualificate a fine campionato.

Il big match del martedì sarà disponibile su Canale 5 in chiaro e in streaming gratis in contemporanea con la diretta televisiva sul portale Mediaset Infinity. E con Infinity+ saranno visibili tutte le altre partite del martedì più 7 match del mercoledì della fase a gironi a soli 7,99 euro al mese.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.