Mediaset Infinity logo
Champions League
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Champions League
CALCIO
26 ottobre 2023

Champions League, PSG-Milan 3-0: gol e highlights

Sconfitta pesante dei rossoneri di Stefano Pioli, ora sono ultimi nel girone

Condividi:

Brutta caduta del Milan a Parigi. I rossoneri perdono 3 a 0 in casa del Paris Saint-Germain, a segno con Mbappé, Kolu Muani e Lee Kang-in. Ora la squadra di Stefano Pioli è all'ultimo posto del girone a 2 punti. Nel video qui sopra è possibile rivedere gli highlights e i gol della partita.

PSG - Milan 3-0: il racconto della partita

Il Milan soffre sin dai primi minuti la qualità e l'aggressività dei parigini, che sfiorano il vantaggio alla mezz'ora con Mbappé. Due minuti più tardi è lo stesso Mbappé a regalare il vantaggio alla propria squadra con una grande azione solitaria: doppio passo su Kalulu e conclusione sul primo palo su cui Maignan resta immobile. I rossoneri non riescono a reagire alla rete subita e il primo tempo si chiude sull'1-0 per il PSG. La ripresa è la fotocopia della prima frazione. Il Paris Saint-Germain trova subito il gol del raddoppio, ma la prima rete di Dembelé con la nuova maglia viene annullata per un fallo di Ugarte su Musah a inizio azione. Pochi istanti più tardi, Pulisic spreca un ottima occasione su assist di Maignan: l'americano pecca di altruismo e dall'interno dell'area serve malamente Giroud, il cui tiro si spegne sull'esterno della rete. Gol sbagliato, gol subito. Il Milan si addormenta su un calcio d'angolo dei francesi battuto velocemente da Mbappé per Dembelé. Maignan respinge corto sulla conclusione ma Kolu Muani ribatte in rete per il 2-0. Al 77' Leao ha l'opportunità di riaprirla, ma è solo una giocata estemporanea. Mbappé sfiora la doppietta, ma il suo tiro finisce sul palo. Dieci minuti dopo è il coreano Lee Kang-in a calare il tris sull'assist di Zaire-Emery. TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.