Mediaset Infinity logo
Champions League
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Champions League
CALCIO
04 ottobre 2023

Champions League, Napoli-Real Madrid 2-3: gol e highlights

La squadra di Rudi Garcia gioca con coraggio contro gli uomini di Ancelotti, ma non basta: il Real è straripante

Condividi:

Troppo Real Madrid per un Napoli coraggioso nella seconda giornata della fase a gironi di Champions League. La squadra di Rudi Garcia affronta a viso aperto gli spagnoli di Carlo Ancelotti, giocandosela alla pari per larghi tratti della partita. Nel video qui sopra è possibile rivedere gli highlights e i gol della partita.

Napoli-Real Madrid 2-3: il racconto della partita

Allo stadio Diego Armando Maradona di Napoli è il Real Madrid di Carlo Ancelotti a festeggiare i tre punti: dopo una partita vissuta sulle montagne russe, la squadra spagnola riesce a portare a casa la vittoria grazie anche a un pizzico di fortuna. La squadra di Garcia parte bene con un gol di Ostigard di testa da corner, con l'attaccante bravo a ribattere in rete dopo la traversa, ma Vinicius prima e Bellingham ribaltano tutto. Nella ripresa il Var assegna un rigore al Napoli, che pareggia con Zielinski, ma nel finale la partita viene decisa da uno sfortunato autogol di Meret, colpito alla schiena dopo una traversa di Valverde. TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.