Mediaset Infinity logo
Champions League
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Champions League
CALCIO
12 febbraio 2024

Champions League, come vedere Lipsia-Real Madrid

In diretta dalla Red Bull Arena, i tedeschi guidati da Marco Rose affrontano i blancos allenati da Carlo Ancelotti agli ottavi di finale di Champions League

Condividi:
real madrid

Martedì 13 febbraio, su Canale 5 alle ore 21 andrà in onda il match valido per l’andata degli ottavi di finale di Champions League Lipsia-Real Madrid. La gara sarà visibile anche in diretta streaming su sportmediaset.it e su Mediaset Infinity.

Dalla Red Bull Arena di Lipsia va in scena la super sfida tra i tedeschi di Marco Rose e gli spagnoli allenati da Carlo Ancelotti. Telecronaca affidata a Massimo Callegari con il commento tecnico di Simone Tiribocchi. Su Mediaset Infinity prepartita con Benedetta Radaelli con ospiti in studio Fabrizio Ravanelli, Christian Panucci e Sandro Sabatini.

A seguire, sempre sull’ammiraglia Mediaset, ricco post-partita condotto da Alberto Brandi con ospiti in studio Fabrizio Ravanelli, Christian Panucci, Sandro Sabatini, e Graziano Cesari per tutti i casi da moviola. Non mancheranno immagini, highlights e gol dell’altro ottavo di finale in programma Copenaghen-Manchester City.

Per non perdersi nemmeno un minuto dello spettacolo della Champions, altri due ottavi in programma, Copenaghen-Manchester City il 13 febbraio e PSG-Real Sociedad il 14 febbraio, saranno visibili in diretta streaming sulla piattaforma Mediaset Infinity. E grazie all’opzione Diretta Champions è possibile gustarsi tutti i goal in tempo reale.

Mercoledì 14 febbraio, su Mediaset Infinity ampia sintesi di Lazio-Bayern Monaco con lo studio condotto da Benedetta Radaelli, con Filippo Galli, Stefano Sorrentino, Mino Taveri e Andrea De Marco.

Champions League: il calendario degli ottavi d'andata

Martedì 13 febbraio

Lipsia-Real Madrid, in diretta alle ore 21.00, su Canale 5 e in diretta streaming su Mediaset Infinity e sportmediaset.it, telecronaca: Massimo Callegari e Simone Tiribocchi

Copenaghen-Manchester City, in diretta alle ore 21.00, su Mediaset Infinity, telecronaca: Riccardo Trevisani e Andrea Agostinelli

Diretta Champions, in diretta alle ore 21.00, su Mediaset Infinity

Mercoledì 14 febbraio

PSG-Real Sociedad, in diretta alle ore 21.00, su Mediaset Infinity, telecronaca: Riccardo Trevisani e Massimo Paganin 

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.