FILM
18 marzo 2024

Guarda Clifford il grande cane rosso su Infinity+

Scopri di più

Condividi:
Clifford il grande cane rosso

Clifford è un cane rosso che viene adottato dalla piccola Emily Elizabeth. Ma il troppo amore della bimba lo fa crescere a dismisura. Guarda Clifford il grande cane rosso in streaming su Infinity+.

Clifford il grande cane rosso : la trama

Clifford il grande cane rosso è un film basato sull'amata serie di romanzi per bambini scritta da Norman Bridwell. La trama segue le avventure di Emily Elizabeth, una bambina che desidera ardentemente un cane. Un giorno, il suo desiderio viene avverato quando un uomo anziano le dona Clifford, un cucciolo di cane rosso così piccolo da sembrare inizialmente innocuo. Dopo aver chiesto all’anziano le dimensioni che il cane può raggiungere, questo le risponde che tutto dipende dall’amore che gli darà, così al suo risveglio il giorno successivo la ragazza si accorge che Clifford è già diventato enorme.

Il grande cane rosso non passa di certo inosservato e nonostante le buone intenzioni di Emily, Clifford provoca caos e disordine.

Clifford il grande cane rosso : il cast

Clifford - Il grande cane rosso è un film del 2021 diretto da Walt Becker (Svalvolati on the road, Daddy Sitter, Alvin Superstar: Nessuno ci può fermare).

Il cast è composto da Jack Whitehall (Jungle Cruise, Il robot che sembrava me, Killers of the Flower Moon), Darby Camp (Qualcuno salvi il Natale, Benji), Tony Hale (Toy Story 4, American Ultra) e Sienna Guillory (Resident Evil: Retribution, Shark 2 - L’abisso).

Clifford il grande cane rosso : il trailer

GUARDALO ADESSO SU INFINITY+

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.