Mediaset Infinity logo
Il silenzio dell'acqua
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Il silenzio dell'acqua
VIDEO TREND
10 dicembre 2020

Il Silenzio dell'Acqua 2, Andrea è innocente o colpevole?

Il finale della terza puntata de Il Silenzio dell'Acqua 2 ha diviso il pubblico sui social: Andrea è colpevole o è stato incastrato da Elio?

Condividi:

Il personaggio di Andrea Baldini, interpretato dall'attore Giorgio Pasotti, sarà al centro del finale di stagione de Il Silenzio dell'Acqua 2 che andrà in onda mercoledì 16 dicembre. Nella terza puntata della serie, Andrea arriva allo scontro fisico con Elio, padre biologico di Matteo. Alla fine dell'episodio, troviamo Elio in un ospedale con molte ferite sul volto. "È stato Andrea", rivela l'uomo a Luisa. Il pubblico sui social si è nettamente diviso tra coloro che credono alle parole di Elio e chi è invece convito che sia stata una trappola escogitata per incastrare il vice questore. Per scoprire tutta la verità appuntamento con l'ultima puntata della serie in onda mercoledì 16 dicembre in prima serata su Canale 5. TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.