Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Reality
03 aprile 2021

Zorzi, Lamborghini, Zanicchi e i reality: da protagonisti a opinionisti

Gli opinionisti dell'Isola dei Famosi hanno ripercorso, a Verissimo, le loro esperienze passate

Condividi:

Tommaso Zorzi, Iva Zanicchi ed Elettra Lamborghini, ospiti per la prima volta a Verissimo insieme, hanno parlato della loro esperienza come opinionisti nell'ultima edizione dell'Isola dei Famosi e hanno ripercorso i momenti in cui loro stessi sono stati protagonisti di diversi reality show.

Tommaso Zorzi infatti prima di vincere il Grande Fratello Vip è stato concorrente anche di altri reality come Riccanza e Pechino Express, così come Elettra Lamborghini che ha preso parte in Spagna al Gran Hermano Vip e al Geordie Shore in Inghilterra. Anche Iva Zanicchi ha fatto un reality: Music Farm nel 2005.

Zorzi guardando le esperienze passate ha detto: "Non rinnego nulla. La gavetta serve sempre e sono contento perché vedo un'evoluzione". Lamorghini ha affermato: "Se non avessi fatto quello che ho fatto non sarei qua, quindi va bene così". Zanicchi ricordando invece la sua esperienza ha detto: "Tutti dimagrivano per la tensione, io invece sono ingrassata". Infine riguardo al fatto se essere stati in un reality aiuta nel ruolo di opionisti hanno affermato: "In un certo senso sì perché capisci certe dinamiche come per esempio le nomination". E Zorzi ha ammesso: "Sapere però che la puntata finirà e tu non sarai nominato è una bella sensazione".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.