Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
FIOCCO ROSA
29 ottobre 2020

Youma Diakite mamma bis: "Sei il mio germoglio di speranza"

L'ex modella e attrice maliana, 49 anni, ha annunciato su Instagram la nascita della sua seconda figlia: "E poi sei arrivata tu a dare un senso a questo 2020 pieno di paure, incertezze e dolore"

Condividi:

Youma Diakite, 49 anni, ha dato alla luce la sua seconda figlia: "... e poi sei arrivata tu a dare un senso a questo 2020 pieno di paure, incertezze e dolore. Sei un piccolo germoglio di speranza in mezza ad una natura ostile. Il mio cuore trasborda di amore e felicità. Benvenuta principessa mia", ha scritto su Instagram l'ex modella e attrce maliana condividendo le prime foto della bambina, ma senza svelarne il nome. "Non credevo fosse possibile, ma sarò di nuovo mamma", aveva confessato la modella annunciando a Verissimo la sua seconda gravidanza.

Nata a Mali e cresciuta a Parigi, oggi Youma vive a Roma con il compagno Fabrizio Ragone e il figlio Mattia, 6 anni. Nel 2019 ha partecipato al reality L'Isola dei Famosi, abbandonato velocemente per tornare dal figlio. "Avevo fatto un patto con il mio compagno e gli avevo chiesto di farmi chiamare dalla produzione se mio figlio sviluppava qualche disagio per la mia mancanza", aveva raccontato l'ex modella a Verissimo (nel video sotto). "Aalla fine lui mi ha chiamato perché mio figlio non mangiava più e faceva gli incubi. Non ci ho pensato neanche un attimo e sono partita: sarei tornata a nuoto!".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.