Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
NONNI E NIPOTI
14 gennaio 2021

Yolanda Hadid, la foto con la nipotina

La madre di Gigi Hadid ha condiviso su Instagram un tenero scatto con la nipotina: "La mia benedizione". "Sei la miglior nonna", il commento della modella

Condividi:

Yolanda Hadid, mamma della top model Gigi Hadid, nel giorno del suo cinquantasettesimo compleanno ha condiviso su Instagram una dolcissima foto con la nipotina di quasi quattro mesi, e un tenero post a lei dedicato: "Quando mi sono svegliata questa mattina e ho contato tutte le mie benedizioni nella vita, questo piccolo angelo era al primo posto. È una sensazione completamente nuova, sento una parte del mio cuore che non sapevo esistesse". Yolanda nel post ha ricordato anche la madre scomparsa, grazie alla quale oggi ha compreso la gioia di diventare nonna: "Mi manca molto mia madre in questo giorno speciale. Ho sempre saputo che stravedeva per i suoi nipoti, ma questa è la prima volta che capisco veramente quanto lei amasse i miei figli e quanto siano stati fortunati ad avere la sua influenza nelle loro vite. Dio benedica la mia mamma in paradiso". Gigi Hadid ha commentato il post della madre con dolcissime parole: "Sei la nonna migliore! Lei è così fortunata. Noi tutti lo siamo". La top model di recente aveva pubblicato su Instagram una romantica dedica al compagno Zayn Malik, padre della piccola, nel giorno del suo compleanno: "Ti amo da molto tempo, grazie per avermi reso mamma della miglior bambina di sempre".

Gigi Hadid all’inizio di gennaio aveva pubblicato anche un tenero scatto in cui la sua figlia le stringeva teneramente il mignolo e a dicembre aveva condiviso alcuni ricordi della sua ultima sera con il pancione, che la top model aveva mostrato solo ad agosto, con uno shooting patinato. Yolanda Hadid lo scorso dicembre aveva condiviso anche alcune foto inedite che ripercorrevano la gravidanza della figlia, e tra queste il momento in cui Gigi e Zayn avevano scoperto il sesso della nascitura tramite il taglio di una torta. "La nostra baby girl è nata. Sono così innamorata", con queste parole Gigi Hadid il 23 settembre aveva annunciato su Instagram la nascita della prima figlia con Zayn Malik, con il quale vive una relazione dal 2015. Yolanda Hadid, a pochi giorni dal parto della figlia, aveva condiviso la sua felicità su Instagram, con un tenero scatto: "Questa bambina è un angelo arrivato dal cielo. Il mio cuore trabocca di amore e gioia, adoro ogni minuto con lei". Gigi Hadid e Zayn Malik oggi vivono a New York in un appartamento a Noho. Insieme dal 2015, tra alti e bassi, la storia d'amore tra i due è sopravvissuta a ben due crisi. Rivivi, nel video sotto, tutte le tappe della relazione tra Gigi Hadid e Zayn Malik, dal colpo di fulmine alla gravidanza della modella.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.