Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
NONNI E NIPOTI
19 ottobre 2020

Yolanda Hadid: "La figlia di Gigi e Zayn è un angelo arrivato dal cielo"

La mamma della top model Gigi Hadid condivide su Instagram il suo orgoglio di nonna: "Il mio cuore trabocca di amore e gioia, adoro ogni minuto con lei"

Condividi:

Yolanda Hadid convidide su Instagram tutta la sua gioia per essere diventata nonna dopo la nascita della bambina di Gigi Hadid, la sua figlia maggiore (Yolanda ha altri due figli, Bella e Anwar). "Il mio cuore trabocca di amore e gioia per questa piccola bambina che è un angelo arrivato dal cielo... Grazie mamma e papà per avermi reso nonna, adoro ogni minuto". La prima figlia di Gigi Hadid e Zayn Malik è nata un mese fa: "La nostra bambina è arrivata sulla terra questo fine settimana e ha già cambiato il nostro mondo. Sono così innamorata", aveva scritto la modella annunciandone la nascita.

Oggi la coppia vive a New York, in un appartamento a Noho. Insieme dal 2015, tra alti e bassi, la storia d'amore tra Gigi Hadid, 25 anni, e Zayn Malik, 27, è frutto di un colpo di fulime ed è sopravvissuta a ben due crisi. Nel video sotto, tutte le tappe della loro relazione.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.