ROYALS

William, Kate, Harry e Meghan: uno spot insieme

Le due coppie reali si riuniscono per uno spot sulla salute mentale, girato da Richard Curtis

Condividi

I "Fantastici 4" - William, Kate, Harry e Meghan - tornano a collaborare per una buona causa: uno spot, il primo nella storia della famiglia reale, di Public Health England a sostegno del benessere mentale.

Le due coppie, che negli scorsi mesi si erano divise sia gl iattività che gl iaccount Instagram che infine casa e uffici, si riuniscono per lavorare a uno spot che lancia il nuovo sito Every Mind Matters, per offrire un “piano d’azione” su misura per migliorare la propria salute mentale.

Girata dal regista di Love actually Richard Curtis, la clip di 3 minuti verrà trasmessa lunedì sera in contemporanea da tutte le tv britanniche e vede i reali nelle inedite vesti di narratori. I protagonisti sono, invece, Gillian Anderson, Glenn Close e Nadiya Hussain.

LE PAROLE DEI REALI - La prima voce che si sente nello spot è del principe William: «Tutti conoscono quella sensazione, quando la vita ci sottomette. Ci sentiamo stressati, ansiosi o abbiamo difficoltà a dormire.». E questo, continua Harry, riguarda tutti. «Da oggi c’è un nuovo modo che ti aiuta a cambiare le cose. Every Mind Matters ti mostrerà semplici modi per prendersi cura della tua salute mentale», prosegue Meghan. A chiudere è Kate: «Ti aiuterà a gestire lo stress, a migliorare l’umore, il sonno e a sentirti più sicuro».

07 ottobre 2019
Copyright © 1999-2018 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154