Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
PADRI E FIGLI
15 gennaio 2021

Walter Nudo, la dedica al figlio Elvis

Walter Nudo ha condiviso su Instagram uno scatto con il figlio Elvis

Condividi:

Walter Nudo, 50 anni, ha condiviso su Instagram un tenero scatto con il primogenito Elvis, 24, ballerino professionista a Monaco, avuto dall’ex compagna Tatiana Tassara. Il post è accompagnato da un dolcissimo messaggio: "Condividere momenti semplici con chi ami è la base dell’amore stesso. Sono venuto a trovare Elvis a Monaco di Baviera dove vive e lavora. Camminando nella neve (veramente più ghiaccio) e raccontandoci per ore degli ultimi mesi in cui non ci siamo visti... ci siamo ritrovati a fare quasi 15 km intorno alla città. Felici di questo incontro avvenuto dopo tanto... troppo tempo, non potevamo non fermarci ad una bancarella e mangiarci due potenti Würstel. Alla vostra salute!! Quando ci vuole, ci vuole". Elivis, che deve il suo nome alla passione del padre per Elvis Presley, è il primo figlio di Walter, che dall’ex compagna Tatiana Tassara, con la quale è stato 8 anni, ha avuto anche il figlio Martin Carlos, 21 anni. Entrambi i figli hanno seguito le orme della madre, anche lei ballerina; Elvis si è avvicinato alla danza fin da piccolo e oggi per lavoro viaggia spesso in giro per il mondo. In passato è stato un membro del corpo di ballo del teatro La Scala di Milano e ha lavorato anche in Russia al teatro di San Pietroburgo. Elvis a dicembre del 2018, insieme al fratello, aveva fatto una sorpresa al padre in occasione della vittoria di Walter nella terza edizione del Grande Fratello Vip, raggiungendolo nella casa pochi istanti prima della proclamazione.

Walter Nudo, che dopo la storia d’amore con Tatiana Tassara si era sposato nel 2009 con la stilista francese Cèline Mambour, per poi separarsi qualche anno dopo, ospite a Verissimo a maggio del 2019 aveva raccontato alcuni momenti difficili della sua vita legati ad alcuni problemi di salute: "Stavo facendo meditazione e mi sono alzato di scatto, sbagliando. Ho avuto giramenti di testa, nausea, non riuscivo a parlare bene né a muovere la parte sinistra del corpo. Sono uscito per prendere una boccata d'aria ma non miglioravo. In ospedale mi hanno detto che avevo avuto due ictus, ma non ci credevo". A seguito delle due ischemie l’attore italo-canadese aveva affrontato con successo una delicata operazione al cuore. Rivivi, nel video sotto, la storia di Walter Nudo tra carriera, salute, e figli.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.