Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
IL VIDEOMESSAGGIO
06 giugno 2020

Vincenzo Salemme: "I tecnici dietro le quinte, senza voce né lavoro"

L'attore e commediografo esprime la sua solidarietà per le maestranze del teatro e del cinema, dai macchinisti ai truccatori: "Il 15 giugno riaprono i teatri e, anche se in condizioni particolari, proverò a fare qualcosa"

Condividi:

L'attore, comico e commediografo Vincenzo Salemme manda un videomessaggio a Verissimo per esprimere la sua solidarietà alle maestranze del cinema e del teatro. "Saluto tutti i compagni di scena, i tecnici, tutte le pesone che stanno dietro e accanto agli artisti e che in questo momento non hanno voce e enon hanno lavoro". "Per tutte le persone che lavorano con me in teatro - come macchinisti, scenografi, trasportatori, parrucchieri, truccatori - manca il lavoro e anche quando i teatri riapriranno, il 15 giugno, lo faranno in condizioni molto particolari, quindi non sarà facile. Speriamo che questo virus ci lasci in pace e che presto si possano di nuovo riempire le sale in libertà". E conclude: "Io dal 15 giugno proverò a rifare qualcosa, coinvolgendo altri compagni di scena e i tecnici, anche per riallaciare il rapporto con il pubblico, che ora mi manca tantissimo".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.