Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
PADRI E FIGLI
19 maggio 2020

Viktorija Mihajlovic: "Vi racconto mio padre Sinisa, meravigliosa creatura"

La figlia maggiore di Sinisa Mihajlovic racconta in un libro la storia di suo padre, il suo lato più privato: "Siete pronti a scoprire chi è il Sergente di ferro dal cuore bagnato di lacrime?"

Condividi:

Siete pronti a scoprire chi è il Sergente di ferro dal cuore bagnato di lacrime? Benvenuti nella nostra famiglia, nella mia vita, nella storia di una meravigliosa creatura: MIO PADRE Siniša Mihajlović.

Con queste parole Viktorija Mihajlovic, 23 anni, introduce la storia di suo padre che ha raccolto nel suo primo libro, Sinisa, mio padre, in uscita il 19 maggio per Sperling & Kupfer. Il libro racconta il lato più privato dell'ex calciatore serbo, oggi allenatore del Bologna, Sinisa Mihajlovic. Primogenita dei cinque figli del campione, tutti nati dall’amore con la moglie Arianna, Viktorija racconta l'uomo dietro il Sergente Sinisa, dietro il campione, dietro il leader sportivo: il padre, il marito, ma anche l'uomo che nell'estate del 2019 ha dovuto affrontare la battaglia più importante della sua vita, quella contro la leucemia.

Di questo dolore, però, racconto ciò che è accaduto dentro il cuore e la testa della mia famiglia. Il dolore, quello vero, lo ha provato papà sulla sua pelle, e saranno le sue parole a svelarlo in questo libro. È giusto che sia così

Le parole sulla sua personale lotta alla leucemia Sinisa Mihajilovic le aveva affidate in un'intervista a Verissimo dello scorso gennaio, ripresa nel libro (sotto il video dell'intervista integrale): "Ho fatto tredici chemioterapie in cinque giorni, ma già dopo il terzo avevano annientato tutto. Il primo ciclo è stato il più pesante, mi sono venuti anche degli attacchi di panico: ero chiuso in una stanza con l’aria filtrata, stavo impazzendo".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.