storie

Viktorija e Virginia Mihajlovic: se un papà campione combatte la leucemia

Mentre l’allenatore serbo torna in ospedale, le figlie sono sempre più unite. Anche in tv

Condividi
Parolacce, dispetti, ma anche sostegno, risate e tante esperienze condivise a unirle. L’ultima sopra tutte. Le figlie maggiori di Sinisa Mihajlović, le sexy e social Viktorija e Virginia, 22 e 21 anni, saranno ospiti della puntata di Verissimo di sabato 14 settembre per raccontare la loro ultima e più grande prova: la battaglia di loro padre contro la leucemia.

Il tecnico del Bologna ha infatti finito il primo ciclo di cure a fine agosto, quando è stato accolto a casa con una dolce festa a sorpresa organizzata dalla moglie Arianna Rapaccioni e dai loro cinque figli. Dopo una settimana in famiglia è tornato in ospedale per riprendere le cure.
"Le condizioni del paziente sono molto buone. Gli accertamenti eseguiti prima della dimissione successiva al precedente ricovero hanno dimostrato un esito soddisfacente del primo ciclo di chemioterapia", si legge nel comunicato dell’Ospedale Sant’Orsola dello scorso 9 settembre.

Anche se domenica 15 non sarà in panchina per la terza giornata di campionato, il ct continuerà a guidare la sua squadra via video e via auricolare. Intanto le figlie Viktorija e Virginia, dopo la prima apparizione pubblica a L’Isola dei Famosi, continuano a essere sempre più unite, nella vita come sul piccolo schermo.
L’appuntamento con Viktorija e Virginia Mihajlović è per sabato 14 settembre dalle 16 su Canale 5 e in contemporanea streaming su verissimo.it.
10 settembre 2019
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154