Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
DIETRO LE QUINTE
07 ottobre 2019

Vieri, Caracciolo e gli altri ospiti nel backstage di Verissimo

Da Christian Vieri e Costanza Caracciolo ai Modà, guarda gli ospiti prima, durante e dopo l'ingresso nello studio di Verissimo

Condividi:

Nella quarta puntata del talk pomeridiano di Canale 5 condotto da Silvia Toffanin, dietro le quinte del programma le telecamere accompagnano gli ospiti in studio e così vediamo arrivare per primi a Verissimo i neosposi Costanza Caracciolo e Christian Vieri, che a Silvia raccontano le nozze civili a sorpresa e la gioia di essere genitori di Stella. Altra coppia di neosposi ospite della puntata è quella formata da Marco Maddaloni e Romina Giamminelli, con cui abbiamo rivissuto i momenti più emozionanti del matrimonio. E ancora: la top model Bar Refaeli mostra il suo pancione nel backstage e poi in puntata rivela il sesso del bambino, un maschio. I Modà fanno le prime foto di rito per battezzare il ritorno sulla scena musicale, Vittorio Magazzù aka Leonardo in Rosy Abate inaugura il suo debutto in un'intervista televisiva e le "Brave ragazze" Serena Rossi, Silvia D'Amico e Ilenia Pastorelli presentano il loro ultimo film.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.