GIRI DI VALZER

Victoria Beckham torna Posh Spice su TikTok e altre news dalle star

Dalla reunion del cast di Happy Days al post d'amore di Katy Perry: le ultime notizie dal mondo delle star

Condividi
L'esordio di Romeo Beckham su TikTok, con l'account @romeob7, è stato sfavillante: se il secondogenito di Victoria e David Beckham, 17 anni, ha conquistato centinaia di migliaia di follower in poche ore è merito proprio di mamma Victoria. In uno dei primi video postati da Romeo infatti madre e fglio ballano una delle hit delle Spice Girls, Spice Up Your Life. Risultato: Posh Spice è ancora perfettamente preparata sulle coreografie!

Intanto su un altro social, Instagram, a collezionare una cascata di cuoricini è stato il selfie postato da Ron Howard con il cast di Happy Days: la reunion è avvenuta in occasione del gala benefico in omaggio a Garry Marshall, creatore della serie cult degli anni Settanta/Ottanta. Nella foto compaiono, insieme a Ron Howard/Richie Cunningham, Marion Ross/Marion /Richie Cunningham, Don Most/Ralph Malph, Anson Williams/Potsie) e Henry Winkler/Fonzie.

Il più dolce, invece, è stato il post di Katy Perry che videochiama Orlando Bloom, entrambi con un cagnolino in mano. "Insieme le nostre iniziali sono O.K. ed è così che andrà", scrive la popstar che, secondo Us Weekly, sposerà l'attore durante le vacanze di Natale. In Italia invece, il post più tenero è quello di mamma Cristina Parodi per il figlio Alessandro. Guarda tutte le ultime notizie dal mondo delle star nel video qui sopra.
19 novembre 2019
Copyright © 1999-2019 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154