QUARANTENA

Victoria Beckham: "Anche gli animali sono inquieti, non trascuriamoli"

L'ex Posh Spice fa un appello a chi sta vivendo la quarantena in casa con degli animali domestici: "Mostriamogli il nostro affetto, perché anche loro si sentono instabili"

Condividi
Sdraiata sul divano abbracciata al cane Fig, uno dei due Cocker Spaniel della famiglia Beckham (l'altro si chiama Olive), Victoria Beckham da Instagram invita a non trascurare i propri animali domestici in questo periodo di isolamento a casa per l'emergenza coronavirus.

"Anche i nostri animali domestici si sentono inquieti. Prendiamoci il tempo per mostrare loro il nostro affetto. Ti amiamo Fig xxx Cosa stai facendo tu per far sentire amati i tuoi animali domestici?", chiede l'ex Posh Spice lanciando il suo appello in favore degli abitanti pelosi delle nostre case.

Cani e gatti sono stati protagonisti di questa emergenza perché, per la paura totalmente infondata che potessero essere fonte di contagio, in molti li hanno abbandonati. L'appello di Victoria Beckham - in quarantena con i due Cocker, il marito David Beckham e i figli più piccoli Romeo, Cruz e Harper - si unisce a quello di vip e autorità a non trascurare i propri animali in quarantena.
25 marzo 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154