Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
QUARANTENA
25 marzo 2020

Victoria Beckham: "Anche gli animali sono inquieti, non trascuriamoli"

L'ex Posh Spice fa un appello a chi sta vivendo la quarantena in casa con degli animali domestici: "Mostriamogli il nostro affetto, perché anche loro si sentono instabili"

Condividi:

Sdraiata sul divano abbracciata al cane Fig, uno dei due Cocker Spaniel della famiglia Beckham (l'altro si chiama Olive), Victoria Beckham da Instagram invita a non trascurare i propri animali domestici in questo periodo di isolamento a casa per l'emergenza coronavirus. "Anche i nostri animali domestici si sentono inquieti. Prendiamoci il tempo per mostrare loro il nostro affetto. Ti amiamo Fig xxx Cosa stai facendo tu per far sentire amati i tuoi animali domestici?", chiede l'ex Posh Spice lanciando il suo appello in favore degli abitanti pelosi delle nostre case. Cani e gatti sono stati protagonisti di questa emergenza perché, per la paura totalmente infondata che potessero essere fonte di contagio, in molti li hanno abbandonati. L'appello di Victoria Beckham - in quarantena con i due Cocker, il marito David Beckham e i figli più piccoli Romeo, Cruz e Harper - si unisce a quello di vip e autorità a non trascurare i propri animali in quarantena.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.