RED CARPET

Venezia 2020: le coppie più belle (e quelle scoppiate)

Da Beatrice Valli con Marco Fantini a Elodie insieme a Marracash, fino agli "scoppiati" Giulia De Lellis e Andrea Damante: ecco chi ha calcato il red carept del Festival di Venezia in dolce compagnia e i "neo single" che hanno sfilato da soli

Condividi
Nonostante le mascherine e il distanziamento, in questa strana edizione del Festival del Cinema di Venezia 2020 non sono mancati sul red carpet i baci, gli abbracci e le sfilate mano nella mano di alcune delle coppie più belle del Festival. Tra le prime ad aver portato il romanticismo sul tappeto rosso sono state la madrina Anna Foglietta con il marito Paolo Sopranzetti, Elodie con Marracash e l'attore Matt Dillon accompagnato dalla fidanzata italiana Roberta Mastromichele.

Romanticissimi anche Carolina Crescentini e Francesco Motta, che hanno festeggiato in laguna il loro primo anniversario di matrimonio (il 7 settembre). Il premio come coppia più "social" (e Insta-scenografica) va, invece, a Beatrice Valli e Marco Fantini, mentre quelli che hanno stupito di più sono Alessio Boni e Nina Verdelli, che hanno scelto di sfilare sul red carpet con un ospite in più inatteso: il loro primogenito Lorenzo, 5 mesi.

A sfilare da "scoppiati", come neo-single, sono stati Giulia De Lellis e Andrea Damante, che hanno calcato il tappeto rosso a pochi giorni di distanza. Come loro, non si sono incontrati sul red carpet neanche Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, che sembra si stiano riappacificando solo in questi giorni dopo un'estate burrascosa.

Guarda nel video sopra le coppie più belle (e le ex coppie) sul red carpet del Festival di Venezia.
08 settembre 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154