NEWS

Vanessa Hudgens e Austin Butler si lasciano dopo 9 anni

Per molto tempo sono stati una delle coppie famose più affiatate, eppure è stata riportata la loro rottura

Condividi
Un altro chiacchierato break up per Vanessa Hudgens: dopo la rottura della sua relazione con Zac Efron nel 2010, all'epoca protagonisti della saga Disney High School Musical, l'attrice, conduttrice e cantante si è allontanata da Austin Butler, attore e suo ragazzo negli ultimi nove anni.

La notizia è stata riportata da diversi magazine americani, rivelando che i due si erano già separati da qualche mese: l'ultima foto che Vanessa ha pubblicato con Austin risale ad Halloween, festività per la quale la coppia ha sfoggiato incredibili costumi.


La rivista UsWeekly riporta anche che i due sembrerebbero essere stati molto impegnati per le carriere e che i primi segni inequivocabili di crisi fossero già nell’aria: il 13 dicembre, Vanessa pubblicava un video su Instagram inerente ai festeggiamenti del suo compleanno, ma non c'era traccia di Austin.

Inoltre, sembrerebbe che Austin sia stato assente durante tutte le vacanze natalizie, anche se questo potrebbe essere successo per il suo nuovo ruolo da protagonista nella pellicola biografica dedicata a Elvis Presley.





15 gennaio 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154