Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Amore
15 febbraio 2021

Vanessa Bryant, la toccante dedica al marito Kobe

Vanessa Bryant ha condiviso su Instagram un toccante messaggio al marito scomparso lo scorso anno

Condividi:

Vanessa Bryant, in occasione della festa di San Valentino, ha dedicato su Instagram un toccante messaggio al marito Kobe Bryant, scomparso il 26 gennaio 2020, a soli 41 anni, insieme alla loro figlia Gianna, in un tragico incidente in elicottero a Calabasas, in California. "Buon San Valentino Boo-Boo. Ti amo ora, sempre e per sempre", ha scritto Vanessa a corredo di un dolce scatto con il marito, aggiungendo l’emoticon di un cuore. Il campione di basket, la cui morte è stata commemorata anche da tantissimi sportivi italiani, ha lasciato, oltre alla moglie, altre tre figlie avute insieme a lei: Natalia, che lo scorso 19 gennaio ha compiuto 18 anni, Bianka, 3, e Capri, 1 anno e mezzo. Vanessa, lo scorso 26 gennaio, a distanza di un anno dal quel tragico evento, aveva ricordato con un post su Instagram il marito e la figlia scomparsi: "Il dolore è un insieme di emozioni confuse. Un giorno stai ridendo e il giorno dopo non hai più voglia di vivere. Voglio dire questo alle persone che sono alle prese con il dolore e una perdita straziante. Trovate la vostra ragione per vivere. So che è difficile. Guardo le mie figlie e cerco di far passare quel sentimento grazie a loro". E in un altro post, condividendo un video di Kobe, Vanessa aveva scritto: "Ti amo. Tu e Gigi mi mancate tantissimo". Lo scorso Natale, invece, Vanessa Bryant aveva condiviso su Instagram due scatti di famiglia, uno insieme alle figlie Natalia, Bianka e Capri, e un altro che vedeva l’intera famiglia unita a Natale del 2019, e lo scorso novembre aveva ricordato il marito e la figlia con un altro scatto, accompagnato da dolcissime parole: "I miei tesori".

Il 23 agosto scorso, nel giorno del compleanno di Kobe Bryant, Vanessa aveva dedicato al marito un altro commovente post su Instagram. "Ti amo e mi manchi più di quanto potrei mai spiegare. Vorrei che tu e Gigi foste qui per poterti festeggiare. Mi mancano i tuoi forti abbracci, i tuoi baci, il tuo sorriso, il tuo modo di ridere. Penso continuamente alla tua dolcezza e alla tua pazienza. Penso a tutto quello che faresti tu se fossi nella mia situazione, con tutto quello che è accaduto". Kobe e Vanessa si erano sposati nel 2001 e avevano coronato la loro storia d'amore con la nascita delle loro quattro figlie. In un'intervista al Sunday Paper Kobe Bryant aveva raccontato: "Essere padre è il traguardo più grande che ho raggiunto. Sono felice di aver provato quell'esperienza quattro volte, non c'è niente di più potente in questo mondo". Poche settimane prima di morire nel tragico incidente, Kobe aveva dedicato alla moglie Vanessa un romantico post Instagram. "In questo giorno 20 anni fa ho incontrato la mia migliore amica, la mia regina Vanessa. Ti amo mia mamacita, per sempre".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.