Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
FAMIGLIA
11 maggio 2020

Vanessa Bryant, la festa della mamma con Gigi nel cuore

Vanessa Bryant ha celebrato la festa della mamma con le figlie Natalia, Bianka e Capri. Ma in ogni dedica e in ogni ringraziamento c'erano anche Gigi e Kobe...

Condividi:

Il 10 maggio Vanessa Bryant ha celebrato la prima festa della mamma senza il marito Kobe e la figlia Gianna detta, Gigi, scomparsi a gennaio in un incidente d'elicottero. La vedova ha tascorso la giornata in casa con le figlie Natalia, 17 anni, Bianka, 3, e Capri, 1 anno a giugno. Ma nelle sue parole, anche Kobe e Gigi, scomparsa a soli 13 anni, erano lì con lei: "Adoro essere la nostra mamma Natalia, Gianna, Bianka e Capri. Il mio mondo. Siete la cosa migliore per la mamma e il papà", ha scritto condividendo su Instagram un post della figlia Natalia.

Vanessa Bryant, la festa della mamma con Gigi nel cuore

E anche per ringraziare le figlie del dolce regalo ricevuto - un libro sull'amore per la mamma - Vanessa Bryan non dimentica la sua Gigi. Di recente Vanessa Bryant, 38 anni, ha festeggiato anche il suo pimo compleanno senza la figlia e il marito. "Sei la persona più forte che conosca e sono così grata di averti come mamma! Sarò sempre l'Ethel per la tua Lucy!", le ha scritto la figlia maggiore, Natalia, nel biglietto d'auguri.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.