Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
OSPITI
23 gennaio 2020

Valeria Marini, una carriera stellare

La showgirl sarà ospite di Verissimo sabato 25 gennaio per parlare d'amore, ma anche di amicizie e scontri televisivi...

Condividi:
Valeria Marini, una carriera stellare

"Baci stellari!" La prossima puntata di Verissimo vedrà protagonista la showgirl considerata un vero sex symbol degli anni Novanta e Duemila: Valeria Marini sarà in studio e intervistata da Silvia Toffanin per parlare dei suoi amori, quelli passati ma soprattutto quello presente: Gianluigi Martino. Inoltre, la showgirl dirà la sua sullo scontro avvenuto nella casa del Grande Fratello Vip con Rita Rusic, ex moglie di uno dei fidanzati storici di Valeria, ovvero Vittorio Cecchi Gori. Valeria Marini nasce a Roma il 14 maggio 1967 e dopo aver vissuto e studiato a Cagliari per molti anni, inizia il suo percorso artistico nel 1991 con la compagnia di Mario Scaccia nella commedia di Neil Simon The Sunshine Boy's. Viene notata da Pier Francesco Pingitore divenendone la sua musa: raggiunge così il successo nei primi anni novanta grazie alla sua partecipazione come primadonna a diversi varietà del Bagaglino, rimanendovi per più stagioni. Nel corso della sua carriera ha anche lavorato come conduttrice di trasmissioni televisive, fra cui il 47º Festival di Sanremo, Scherzi a parte, Domenica in, oltre a molte altre partecipazioni in trasmissioni come ospite di punta. Più recentemente, Pier Francesco Pingitore l'ha voluta come protagonista dello spettacolo La Presidente - Valeria Marini eletta al Quirinale e contemporaneamente entra a far parte del cast della seconda edizione del programma CR4 - La Repubblica delle Donne, condotto da Piero Chiambretti. Valeria è diventata una vera e propria icona anche grazie alla partecipazione di diversi reality tra gli anni duemila e duemiladieci come L'isola dei famosi, Grande Fratello VIP e Temptation Island VIP: era il 2018 quando a Verissimo la showgirl rivelava di aver attraversato un periodo difficile a causa de suo ex fidanzato Patrick, con il quale ha partecipato a Temptation Island Vip.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.