Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
PERSONAGGI
30 novembre 2020

Valeria Marini: "Sono una donna del popolo"

Valeria Marini si è raccontata a Verissimo, parlando della sua famiglia e delle difficoltà incontrate nella vita: "Credo nella forza dell’amore"

Condividi:

Valeria Marini, 53 anni, si è raccontata a Verissimo dai sogni di ragazza al debutto nel mondo dello spettacolo, fino al rapporto con la sua famiglia. "Da piccola con mia sorella volevo fare la veterninaria e poi, quando avevo 14 anni, ho cominciato a sognare il mondo dello spettacolo". Del suo carattere dice: "Ho un grande pregio, che è anche un difetto, quello di non portare mai rancore; io mi ricordo solo le cose belle. Si vede quello che sono, una donna del popolo, coi miei pregi e con i miei difetti". Nella vita sentimentale non ha avuto fortuna, ma non si dà per vinta: "Io credo nell’amore, perché, nonostante le esperienze che ho avuto, l’amore è la vera forza. Sono stata ingannata diverse volte, e questo mi ha dato molta sofferenza, perché mi ha fatto sentire debole, presa in giro". E sui suoi genitori, infine, dichiara: "Mio papà mi manca molto, anche se lo sento sempre vicino. Era un uomo molto in gamba e intelligente. Mia mamma tutti la chiamano Wonder; è una donna che ha una marcia in più. Ha una grande cultura, quando ero bambina mi ricordo che divorava i libri di Oriana Fallaici. È veramente una mamma con la M maiuscola".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.