Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
LO SCONTRO
25 gennaio 2020

Valeria Marini: "Rita Rusic mi ha offesa e aggredita"

Valeria Marini, ospite a Verissimo, racconta la sua versione sullo scontro con Rita Rusic: "Non dice la verità"

Condividi:

Valeria Marini, ospite a Verissimo, racconta lo scontro avuto con Rita Rusic dentro la casa del Grande Fratello Vip: "Su Vittorio (Cecchi Gori ndr.) non dice la verità: io sono contenta si sia riavvicinata con i figli, ma io non gli ho nessun out out, gli sono stata vicina in un momento molto difficile, l’ho aiutato a risolvere tanti problemi".

A Silvia Toffanin che le chiede di spiegare la sua versione dei fatti dice: "Non mi sembra corretto parlarne visto che lei è dentro la casa e non può rispondere. Nel nostro scontro non ha detto niente di vero, dalla più banale alla più grave, io ho sempre avuto un ottimo rapporto con i suoi figli. Ho la coscienza cristallina, mi sono comportata nei confrotni di Vittorio in maniera corretta e generosa, non è corretto che io venga qui a parlare di una situazione che lei ha voluto costruire per creare polemica". E continua: "Mi sento offesa e aggredita, cercavo di portare pace, è paradossale parlarne. Era tutto orchestrato, lei secondo me se lo immaginava che io entrassi".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.