LO SCONTRO

Valeria Marini: "Rita Rusic mi ha offesa e aggredita"

Valeria Marini, ospite a Verissimo, racconta la sua versione sullo scontro con Rita Rusic: "Non dice la verità"

Condividi
Valeria Marini, ospite a Verissimo, racconta lo scontro avuto con Rita Rusic dentro la casa del Grande Fratello Vip: "Su Vittorio (Cecchi Gori ndr.) non dice la verità: io sono contenta si sia riavvicinata con i figli, ma io non gli ho nessun out out, gli sono stata vicina in un momento molto difficile, l’ho aiutato a risolvere tanti problemi".
A Silvia Toffanin che le chiede di spiegare la sua versione dei fatti dice: "Non mi sembra corretto parlarne visto che lei è dentro la casa e non può rispondere. Nel nostro scontro non ha detto niente di vero, dalla più banale alla più grave, io ho sempre avuto un ottimo rapporto con i suoi figli. Ho la coscienza cristallina, mi sono comportata nei confrotni di Vittorio in maniera corretta e generosa, non è corretto che io venga qui a parlare di una situazione che lei ha voluto costruire per creare polemica".

E continua: "Mi sento offesa e aggredita, cercavo di portare pace, è paradossale parlarne. Era tutto orchestrato, lei secondo me se lo immaginava che io entrassi".
25 gennaio 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154