Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
AMORE
25 gennaio 2020

Valeria Marini: "Pamela Prati ha sbagliato ed è stata travolta"

Valeria Marini ospite a Verissimo commenta il caso "Pratiful", che ha travolto la sua storica amica e collega: "Mi dispiace per lei, questa storia l'ha pagata cara"

Condividi:

Valeria Marini, ospite a Verissimo, commenta lo scandalo che ha coinvolto l’amica storica Pamela Prati: "Pamela ha sbagliato! È caduta in una cosa più grande di lei ma è una persona buona con le sue fragilità. Quando è venuta ospite a Verissimo, avrebbe dovuto cogliere l’occasione per scusarsi e confessare di aver sbagliato ma non l'ha fatto". E continua: "Forse non l'ha fatto anche perché credo che in fondo del plagio ci sia stato, quando l'ho sentita era veramente confusa. Questa storia l’ha pagata cara e anche ingiustamente, secondo me questa storia l'ha travolta e mi dispiace molto per lei. Spero che riesca a superare questa situazione".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.