Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
COPPIE
09 dicembre 2020

Valentino Rossi e Francesca Sofia Novello, tre anni d'amore

Il pilota e Francesca Sofia Novello festeggiano i tre anni e lei sfoggia un anello di brillanti

Condividi:

Valentino Rossi, 41 anni, e Francesca Sofia Novello, 27, festeggiano tre anni di fidanzamento e l'anello di brillanti sfoggiato dall'influencer in uno scatto su Instagram fa sognare i fan delle coppia. In Portogallo, disputata la sua ultima gara per la Yamaha, Valentino Rossi aveva pronunciato queste parole: "Un capitolo si è chiuso, ma il romanzo continua". Per l'anniversario di fidanzamento, che cade il 4 dicembre, la coppia aveva festeggiato con romantiche dediche su Instagram. "Tre anni al tuo fianco. Ti amo tantissimo", aveva scritto l’influencer. "Buon anniversario amore", era stata la romantica risposta del pilota. Valentino Rossi. Il pilota aveva conosciuto Francesca Sofia nel 2016, durante una gara a Monza, quando la modella era un'ombrellina, la ragazza che ripara dal sole i piloti sulla griglia di partenza. La coppia aveva ufficializzato la loro storia d’amore su Instagram nel 2018. La loro prima apparizione in pubblico era stata proprio nel 2018, quando la coppia era salita a bordo di una Corvette gialla al Rally Drift Show di Talacchio, e Francesca Sofia Novello aveva fatto da copilota al compagno. Valentino Rossi aveva ufficializzato così la sua storia d’amore con l'influencer, dopo la fine del rapporto con la modella Linda Morselli agli inizi del 2016. Nel 2019 il campione aveva dichiarato al Corriere della Sera: "Mi piacerebbe avere un figlio, se tutto va bene succederà prima o poi. Mi prendo ancora un po' di tempo perché è difficile conciliare il mio lavoro con la vita del papà. Ci vuole la donna giusta, ma forse l’ho già trovata. In questo momento ho una donna fantastica al mio fianco".

La coppia è da sempre molto attenta alla privacy e sono rare le foto condivise su Instagram dei loro momenti insieme. Lo scorso giugno, per festeggiare la fine dell’isolamento, la modella aveva condiviso uno scatto in barca con il fidanzato, al largo della costa marchigiana. Durante il lockdown Valentino e Francesca Sofia avevano sperimentato la convivenza a Tavullia, il paesino in provincia di Pesaro da cui viene il pluricampione di MotoGP: "Ai primi di marzo ero scesa a Tavullia per rilassarmi. Sarei dovuta rimanere una settimana, ma è scattato il lockdown. In questa tragedia immane ho avuto una piccola, grande consolazione: passare la quarantena col ragazzo che amo. Per la prima volta abbiamo vissuto a lungo insieme, da soli, e ci siamo resi conto di essere innamorati e sereni: stiamo benissimo, siamo innamorati e sereni", aveva raccontato la modella su Instagram.

​Lo scorso febbraio, in occasione dei quarantunesimo compleanno di Valentino Rossi, Francesca aveva condiviso su Instagram anche una foto di un romantico bacio in riva al mare, con una bellissima dedica per il compagno: "A guardarti negli occhi mi ci perdo", citando una canzone di Cesare Cremonini. Francesca Sofia Novello, che è sempre stata vicino al pilota in tutti i suoi ultimi successi, è nata ad Arese, in provincia di Milano. Diplomata in Lingue e iscritta alla Facoltà di Giurisprudenza, ha iniziato a lavorare come modella per poi arrivare a calcare nel 2020 il palco del Festival di Sanremo con Amadeus.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.