Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
STAR
05 giugno 2020

Valentino Rossi e Francesca Sofia Novello in barca: l’amore è "così"

Il pluricampione di MotoGP e la modella si rilassano in barca e postano una dolce foto su Instagram

Condividi:

“Così”. Basta una parola a Francesca Sofia Novello per raccontare il suo amore per Valentino Rossi, in uno scatto pubblicato su Instagram che li vede coricati insieme in barca, al largo della costa marchigiana. La coppia ha passato la quarantena a Tavullia. Molto discreti e attenti alla loro privacy, i due hanno mostrato pochi dettagli della loro quotidianità, tra colazioni a letto e gite con i cani in campagna e al lago. 25 anni, di Arese, la modella ha conosciuto il pluricampione di motoGP nel 2017. Qualche mese fa, per i 41 anni di Valentino Rossi, Francesca aveva postato una tenera foto di loro con una bellissima dedica: "A guardarti negli occhi mi ci perdo", citando una canzone di Cesare Cremonini.

Ora anche per loro la vita riprende, dopo mesi di isolamento. Valentino Rossi è pronto a firmare il rinnovo del contratto con Yamaha: probabilmente la sua ultima stagione in MotoGP prima dell’addio definitivo al Motomondiale.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.