COMPLEANNI

Valentina Ferragni: "Auguri al fidanzato più dolce e umile del mondo"

Durante la vacanza di famiglia in Sardegna, la sorellina di Chiara Ferragni festeggia il compelanno del suo Luca Vezil, il fidanzato "più generoso, divertente, coraggioso, altruista, educato e intelligente del mondo"

Condividi
"Buon compleanno al più gentile, divertente, umile, dolce, generoso, coraggioso, altruista, intelligente, educato e amorevole fidanzato del mondo. Non posso descrivere quanto ti amo e quanto sei importante per me. Buon compleanno amore della mia vita! Spero di festeggiare tanti altri compleanni con te!".

I romantici auguri di Valentina Ferragni, 27 anni, per i 29 anni del suo Luca Vezil arrivano dalla Sardegna, dove la coppia sta trascorrendo le vacanze con la famiglia Ferragni. Dopo una cena romantica sulla spiaggia, Luca ha festeggiato la mezzanotte del suo compleanno con il bagno vestito in piscina.
Insieme da 7 anni, il segreto del loro amore l'aveva confessato lui per il loro ultimo anniversario: "È che dopo 7 anni ti guardo ancora come un tramonto sul lago". Valentina Ferragni è la più piccola delle sorelle Ferragni (Chiara, 33 anni, e Francesca, 31) e sta trascorrendo le vacanze estive con il fidanzato, le sorelle e mamma Marina Di Guardo in Sardegna: nel video sotto, le loro e le altre vacanze in famiglia delle star.
30 luglio 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154