Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
ESTATE 2020
30 luglio 2020

Vacanze in famiglia: le cartoline più belle delle star

Dai Ferragnez in Sardegna alla famiglia Fantini/Valli a Forte dei Marmi: i ritratti di famiglia più belli delle star in vacanza

Condividi:

Vacanze italiane anche per le famiglie delle star, che stanno regalando meravigliose cartoline dai luoghi più suggestivi del nostro Paese. A scegliere le spiagge della Sardegna per questa estate è la famiglia Ferragnez: dopo, la Liguria e la Toscana, Chiara Ferragni con Fedez e Leone e le loro famiglie si stanno rilassando nelle acque sarde. Come loro, anche Alice Campello e Alvaro Morata, con i loro due gemelli e in attesa del terzo figlio, hanno scelto la Sardegna come meta delle vacanze. In barca nelle acqua sarde c'è anche la famiglia (riunita) dei Satteng: Melissa Satta con Kevin-Prince Boateng e il figlio Maddox. Sono partiti invece dalla Sardsegna verso la Corsica Elisabetta Canalis, il marito Brian Perri e la figlia Skyler, regalando dolci ritratti di famiglia in barca. E ancora: Beatrice Valli e Marco Fantini con i 3 figli - Alessandro, Bianca e la neonata Azzurra - hanno iniziato l'estate a Forte dei Marmi, così come Costanza Caracciolo con Christian Vieri e le due bambine, Stella e la piccola Isabel. Guarda nel video sopra le famiglie da cartolina delle star in vacanza in Italia.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.