ESTATE 2020

Vacanze in famiglia: le cartoline più belle delle star

Dai Ferragnez in Sardegna alla famiglia Fantini/Valli a Forte dei Marmi: i ritratti di famiglia più belli delle star in vacanza

Condividi
Vacanze italiane anche per le famiglie delle star, che stanno regalando meravigliose cartoline dai luoghi più suggestivi del nostro Paese. A scegliere le spiagge della Sardegna per questa estate è la famiglia Ferragnez: dopo, la Liguria e la Toscana, Chiara Ferragni con Fedez e Leone e le loro famiglie si stanno rilassando nelle acque sarde. Come loro, anche Alice Campello e Alvaro Morata, con i loro due gemelli e in attesa del terzo figlio, hanno scelto la Sardegna come meta delle vacanze.

In barca nelle acqua sarde c'è anche la famiglia (riunita) dei Satteng: Melissa Satta con Kevin-Prince Boateng e il figlio Maddox. Sono partiti invece dalla Sardsegna verso la Corsica Elisabetta Canalis, il marito Brian Perri e la figlia Skyler, regalando dolci ritratti di famiglia in barca.

E ancora: Beatrice Valli e Marco Fantini con i 3 figli - Alessandro, Bianca e la neonata Azzurra - hanno iniziato l'estate a Forte dei Marmi, così come Costanza Caracciolo con Christian Vieri e le due bambine, Stella e la piccola Isabel. Guarda nel video sopra le famiglie da cartolina delle star in vacanza in Italia.
30 luglio 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154