Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
IL VIDEORACCONTO
09 maggio 2020

Una giornata a casa di Nek

Il cantautore accoglie Verissimo a casa sua, a Sassuolo, per raccontare una sua tipica giornata di quarantena. Con la moglie, le figlie e la musica

Condividi:

Nek accoglie Verissimo in casa sua, a Sassuolo, per raccontare una sua giornata tipica in questo isolamento. I suoi spazi prediletti sono due: "Il giardino e lo studio", ci dice mentre lo vediamo tagliare l'erba e giocare a pallavolo cone le bambine; Martina (nata da una precedente relazione della moglie Patrizia) e Beatrice. "Vivo circondato dalle donne", racconta dalal cucina mentre le sue "ragazze" gli prepararo il ragù. Dopo i compiti con Beatrice e le lezioni di pianoforte di Martina, Nek ci accoglie nel suo studio, il luogo dove registra e compone: "Per me è un periodo di grande creatività: ho scritto cose nuove per il nuovo album (Il mio gioco preferito - parte seconda, in uscita il 29 maggio, ndr.) e messo insieme canzoni", racconta. Infine, ci fa sentireun pezzo di Perdonare, il brano che anticipa il nuovo album.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.