RELAZIONI

Tutti gli amori di Leonardo DiCaprio (accomunati da un numero)

Da Camila Morrone a Bar Refaeli: tutte le fidanzate dell'attore. Che hanno più di una cosa in comune

Condividi
Nello studio di Verissimo, Bar Refaeli ha raccontato della sua storia con Leonardo DiCaprio, una delle più lunghe che l'attore abbia mai avuto, tra il 2005 e il 2011: “È stata una relazione durata 6 anni, molto importante per la mia vita. Con lui ho condiviso molto. È un grandissimo attore, ma non ho visto C’era una volta a…Hollywood e non vado a vedere i suoi film perché provo una strana sensazione”.

L'intervista della modella a Verissimo è stata una delle rarissime volte in cui un'ex fidanzata di DiCaprio parla pubblicamente dell'attore, tanto che voci non confermate dicono che DiCaprio faccia firmare un contratto di riservatezza a tutte le sue fidanzate.

Che sia vero o no, Bar Refaeli a 8 anni di distanza dalla rottura ha parlato del suo famoso ex. La storia tra i due era iniziata nel 2005, quando la top model, bionda e occhi azzurri, aveva 20 anni ed è finita quando ne aveva 26. Questo è infatti l'intervallo d'età di tutte le fidanzate amate da DiCaprio, non solo dieci anni fa, ma anche oggi che l'attore ha 44 anni.
L'ultima ragazza di Dicaprio è infatti la modella Camila Morrone, la prima mora del suo "ex file": età, 22 anni. Prima di lei ci sono state una serie di ragazze, quasi tutte modelle e quasi tutte bionde, ma nessuna sopra i 26 anni al momento della relazione. Prima di Morrone, DiCaprio ha frequentato infatti Nina Agdal, con cui è finita nel 2017 quando la modella aveva 25 anni.
Aveva la stessa età Kelly Rohrbach quando, nel 2016, è finita la sua relazione con l'attore, anche questa durata circa 1 anno. Prima di loro ci sono state le modelle biondissime e bellissime Toni Garrn ed Erin Heatherton: con la prima è stato amore per due anni e quando è finito la modella tedesca aveva 22 anni, mentre con Erin Heatherton è durata meno di un anno ed è finita nel 2012.

Prima di lei c'è stato il flirt con Blake Lively, l'unica attrice nella lista delle ex di DiCaprio, e prima ancora la storia con Bar Refaeli, arrivata dopo la relazione con la supermodella Gisele Bündchen, a cui l'attore è stato legato dal 2001 al 2005. Anno in cui Gisele ha compiuto 25 anni: la passione di DiCaprio per le modelle giovani era solo agli esordi e non sarebbe più finita. Almeno finora.
05 ottobre 2019
Copyright © 1999-2018 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154