AMORE

Tutta la storia di Katy Perry e Orlando Bloom, dalla separazione al primo figlio

Dall'incontro nel 2016 alla separazione fino al primo figlio. Ripercorriamo tutta la storia d'amore tra Katy Perry e Orlando Bloom

Condividi
La storia d'amore tra Katy Perry e Orlando Bloom ha fatto sognare milioni di fan in giro per il mondo, eppure è stata contraddistinta da alti e bassi e momenti molto complicati.

La cantante e l'attore si sono incontrati nel 2016 durante la serata di premiazione dei Golden Globes, dove i fotografi li immortalano sorridenti e complici. Iniziano una relazione che però termina alla fine dello stesso anno.

Il 2017 è uno degli anni più difficili per la cantante. Non solo deve affrontare la dolorosa separazione da Orlando Bloom, ma anche a livello professionale le cose non vanno meglio: il suo quinto album, Witness, non raggiunge il successo sperato. La cantante soffre di una forte depressione e decide di prendersi una pausa dalle scene. "Ho seriamente considerato il suicidio in una fase nera della mia vita", ha rivelato Katy Perry in un'intervista.


Il 2019 è l'anno di svolta per la coppia, infatti il 14 febbraio Orlando Bloom e Katy Perry tornano insieme. La sera di San Valentino l'attore posta sui social una foto della cantante con un anello al dito. Sarà il secondo matrimonio per entrambi: Katy Perry è stata sposata con Russell Brand, mentre Orlando Bloom con la modella Miranda Kerr. La coppia avrebbe dovuto sposarsi a giugno 2020 in Giappone, ma il matrimonio è stato rimandato a causa dell'emergenza coronavirus.

Il 5 marzo 2020, attraverso l'uscita del videoclip del brano Never Worn White, Katy Perry annuncia di essere incinta. La coppia aspetta il loro primo figlio che dovrebbe nascere nel mese di agosto.
21 agosto 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154