Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
AMORE
01 aprile 2020

Tutta la storia di Giulia De Lellis e Andrea Damante, dal tradimento alla quarantena

I due sembra stiano vivendo insieme la quarantena, ma com'è nato il loro amore? E come si è evoluto?

Condividi:

Dopo settimane di rumours, sembra che il riavvicinamento tra Giulia De Lellis e Andrea Damante non sia più solo una speranza dei tantissimi fan della coppia. Una conferma arriva dal settimanale Chi, che ha sorpreso l'influencer e il dj di ritorno dal supermercato. Sembra che i due stiano trascorrendo la quarantena insieme a Pomezia, nella casa di Giulia. Dopo la rottura con Andrea Iannone (avvolta nel mistero), Andrea Damante si riavvicina alla giovane influencer nonostante un passato tra i due a dir poco turbolento. La coppia si è conosciuta nell'ormai lontano 2016 durante la loro partecipazione a Uomini e Donne. Col tempo, Andrea e Giulia sono diventati una delle coppie più amate uscite dalla trasmissione di Maria De Filippi. Il loro affetto è rimasto intatto anche dopo l'entrata di Giulia nella casa del Grande Fratello Vip durante la seconda edizione.

Nell'aprile del 2018, Giulia e Andrea si separono a causa del tradimento di quest'ultimo. Proprio tale scoperta è al centro del libro di Giulia Le corna stanno bene su tutto (ma io stavo meglio senza), best seller con oltre 100mila copie vendute. Giulia è stata ospite nello studio di Verissimo per raccontare il tradimento subito da Andrea: "Ho trovato un’altra casa. In quella casa non potevo più neanche dormire. Ho preso a martellate la sua Playstation. Ho distrutto tutti i suoi vestiti". Dopo l'intervista dell'influencer, anche Andrea ha voluto replicare raccontando la sua versione della storia affermando: "Non direi che sono ancora innamorato, ma è tuttora la donna più importante della mia vita". Un sentimento mai sopito che probabilmente li ha portati a riavvicinarsi anche dopo molto tempo. Sarà di nuovo amore?

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.