AMORE

Tutta la storia di Giulia De Lellis e Andrea Damante, dal tradimento alla quarantena

I due sembra stiano vivendo insieme la quarantena, ma com'è nato il loro amore? E come si è evoluto?

Condividi
Dopo settimane di rumours, sembra che il riavvicinamento tra Giulia De Lellis e Andrea Damante non sia più solo una speranza dei tantissimi fan della coppia. Una conferma arriva dal settimanale Chi, che ha sorpreso l'influencer e il dj di ritorno dal supermercato. Sembra che i due stiano trascorrendo la quarantena insieme a Pomezia, nella casa di Giulia. Dopo la rottura con Andrea Iannone (avvolta nel mistero), Andrea Damante si riavvicina alla giovane influencer nonostante un passato tra i due a dir poco turbolento.

La coppia si è conosciuta nell'ormai lontano 2016 durante la loro partecipazione a Uomini e Donne. Col tempo, Andrea e Giulia sono diventati una delle coppie più amate uscite dalla trasmissione di Maria De Filippi. Il loro affetto è rimasto intatto anche dopo l'entrata di Giulia nella casa del Grande Fratello Vip durante la seconda edizione.
Nell'aprile del 2018, Giulia e Andrea si separono a causa del tradimento di quest'ultimo. Proprio tale scoperta è al centro del libro di Giulia Le corna stanno bene su tutto (ma io stavo meglio senza), best seller con oltre 100mila copie vendute.

Giulia è stata ospite nello studio di Verissimo per raccontare il tradimento subito da Andrea: "Ho trovato un’altra casa. In quella casa non potevo più neanche dormire. Ho preso a martellate la sua Playstation. Ho distrutto tutti i suoi vestiti". Dopo l'intervista dell'influencer, anche Andrea ha voluto replicare raccontando la sua versione della storia affermando: "Non direi che sono ancora innamorato, ma è tuttora la donna più importante della mia vita".

Un sentimento mai sopito che probabilmente li ha portati a riavvicinarsi anche dopo molto tempo. Sarà di nuovo amore?
01 aprile 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154