Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'ANNUNCIO
02 marzo 2020

Tutta la 'Gioia' di ClioMakeUp per l'arrivo della seconda figlia

La beauty influencer Clio Zammatteo rivela su Instagram il nome scelto per la seconda figlia, in arrivo a primavera: "Si chiamerà Joy"

Condividi:

"E la baby sister si chiamerà..." è questa la didascalia che accompagna il video-annuncio del nome della secondogenita di Clio Zammatteo, in arte ClioMakeUp. La famosa youtuber, makeup-artist di professione, ha scelto ancora una volta Instagram per comunicare ai propri follower la scelta del nome della nascitura. "Joy", in italiano "Gioia": questo il nome rivelato in un video in cui Clio Zammatteo compare accanto alla primogenita, Grace, 2 anni, mentre fuoricampo si sente la voce del marito Claudio Midolo. I due si sono sposati nel 2008, vivono insieme a New York e fanno coppia anche professionalmente. Nel 2017 avevano dato il benvenuto a Grace raccontando parte della gravidanza sul profilo Instagram di Clio e così hanno deciso di fare anche per la seconda dolce attesa, il cui annuncio è arrivato lo scorso ottobre. La loro Joy è attesa per la primavera.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.