Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
VACANZE
03 luglio 2020

Totti e Ilary: la cartolina (con i figli) dalla montagna

Francesco Totti e Ilary Blasi scelgono la montagna d'estate per trascorrere una giornata con i due figli più grandi, Cristian e Chanel. E la cartolina è da migliaia di cuoricini

Condividi:

La prima carrtolina delle vacanze della famiglia Totti viene dalla montagna, dove Francesco Totti e Ilary Blasi hanno deciso di trascorrere una giornata con i figli più grandi, Cristian, 14 anni, e Chanel, 13. La coppia, che ha appena festeggiato 15 anni di matrimonio, ha scelto quindi di "faticare" come prima fuga post lockdown: "Una giornata in montagna", ha commentato l'ex calciatore condividendo il ritratto di famiglia, Nell'ultimo anno Francesco Totti e Ilary Blasi, tra le coppie più longeve dello spettacolo, sono diventati sempre più romantici anche sui social, tra giri turistici a Roma, selfie di coppia e workout a due. Sposati dal 19 giugno 2005, insieme hanno tre figli: Cristian e Chanel e Isabel, 4 anni. Ma Francesco Totti non ha mai nascosto il desiderio di allargare ancora la famiglia: "Man mano riuscirò ad arrivare a 5 figli", aveva detto nel settembre 2018 a Verissimo. "Secondo me è una provocazione, 3 mi sembra un buon compromesso", gli aveva risposto la moglie. Guarda la storia del loro amore nel video qui sotto.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.