Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Amicizia
22 marzo 2021

Tommaso Zorzi, la reunion con Francesco Oppini e Andrea Zelletta

I tre ex concorrenti del Gf Vip si sono incontrati a Basiglio per un meeting di lavoro

Condividi:
Tommaso Zorzi, la reunion con Francesco Oppini e Andrea Zelletta

"Ragazzi buongiorno, sto facendo la spesa, sono venuto qui a Basiglio. Con la mia stylist stiamo facendo le prove look per domani. Come ben saprete a Basiglio vive anche il buon Oppini che probabilmente incontrerò per pranzo". Su Instagram, Tommaso Zorzi annuncia l'incontro con gli altri ex concorrenti del Grande Fratello Vip Francesco Oppini e Andrea Zelletta, alcuni tra i protagonisti più amati del reality condotto da Alfonso Signorini.

L'influencer racconta che l'occasione è dovuta a una riunione di lavoro: "Io come sapete sto lavorando sul nuovo format dell’Isola e avrò questi ragazzi come ospiti quindi stiamo facendo un meeting di lavoro con gli autori". Tommaso Zorzi, subito dopo la vittoria al GF Vip, ha iniziato un'altra avventura a L'Isola dei Famosi, questa volta come opinionista insieme a Iva Zanicchi e Elettra Lamborghini. "Comunque ragazzi ho fatto un social media detox che mi è servito di brutto, sono troppo dentro al telefono dopo che sono uscito" confessa Zorzi ai suoi follower. Non è la prima reunion con degli ex concorrenti fuori dalla Casa più spiata d'Italia: l'influencer e Francesco Oppini si erano già incontrati insieme all'amica Stefania Orlando. In un'altra occasione, il milanese Zorzi è passato a Roma a trovare la sua amica. Rivivi, nel video sotto, l'intervista di Tommaso Zorzi a Verissimo.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.