Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
AMORE
19 settembre 2020

Tomaso Trussardi: "Tra me e Michelle è stato subito grande amore"

L'imprenditore, nella sua prima intervista tv, a Verissimo, racconta come è iniziata la storia d'amore con la moglie, Michelle Hunziker, madre delle sue due figlie: "Oggi sono felice"

Condividi:

Ospite a Verissimo per la sua prima intervista tv, Tomaso Trussardi racconta come è iniziata la storia d'amore con la moglie Michelle Hunziker: "Dopo che ci siamo conosciuti lei è andata subito in tour e quando io la vedevo e andavo a trovarla lei era con tutto i lsuo staff, quindi nel primo periodo è stato difficile trovare momenti più intimi per stare insieme". Arrivata nella sua vita "casualmente", in pochi anni i due hanno creato una famiglia mettendo al mondo due figlie, Sole, 6 anni, e Celeste, 5. "Con Michelle si è creata immediatamente una connessione profonda e veloce, la nostra relazione è stata seria da subito, e nel giro di quattro anni ci ha portato subito alla convivenza, al matrimonio e all’arrivo di due figlie. Oggi sono un uomo felice".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.