Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
IL RACCONTO
19 settembre 2020

Tomaso Trussardi: "Quando ho perso mio padre e, poco dopo, mio fratello"

Ospite a Verissimo per la sua prima intervista tv, Tomaso racconta le sofferenze che ha vissuto da ragazzo, prima per la morte del padre e, tre anni dopo, per quella del fratello

Condividi:

Tomaso Trussardi, ospite a Verissimo per la sua prima intervsta televisiva, ricorda il padre Nicola, che ha portato al successo l’azienda di famiglia ed è scomparso quando lui aveva solo 15 anni: "Mi manca non aver conosciuto la persona. L’ho vissuto più come figura genitoriale, che ami e che ti dà delle regole che cerchi di interpretare". E aggiunge: "Non ci sono più imprenditori come lui: era un instancabile lavoratore. Mi ha insegnato la totale adesione al lavoro, a porsi degli obiettivi e a portarli avanti".

Tre anni dopo la sua morte, la sua vita subisce un altro scossone con la scomparsa del fratello Francesco, che ha perso la vita a soli 27 anni: "Ci ha lasciato dopo solo tre anni dalla morte di mio padre. È stato un colpo ancora più forte. Con lui stavo costruendo anche un rapporto di amicizia. Io sono un positivo per natura ma certe cose non le superi, impari a convincerci. Sono delle cicatrici che rimangono".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.