Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
CORONAVIRUS
18 marzo 2020

Tom Hanks torna a casa dall'ospedale e "viaggia" con la macchina da scrivere

L'attore, positivo al coronavirus, racconta l'isolamento a casa e aggiorna i follower sulle sue condizioni: "Dopo una settimana ho più o meno gli stessi sintomi, senza febbre"

Condividi:

Tom Hanks e la moglie Rita Wilson, risultati positivi al coronavirus, sono stati dimessi dall’ospedale Gold Coast Queensland, in Australia, dopo aver passato lì un periodo in quarantena e ora stanno proseguendo l'isolamento in casa. "Dopo una settimana i sintomi sono più o meno gli stessi", ci aggiorna l'attore, 63 anni. "Niente febbre ma qualche disagio". Come stanno trascorrendo la quarantena in casa? "Pieghiamo la biancheria e laviamo i piatti, dormiamo sul divano". Per raccontare gli aggionramenti Tom Hanks posta la foto della famosa macchina da scrivere Corona: "Ho viaggiato così, con una macchina da scrivere, che una volta amavo usare. Siamo in questa cosa tutti insieme. Abbassiamo la curva".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.